Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2016

SIMONE BILES: TOKYO 2020 E' L'OBIETTIVO!



Dopo dichiarazioni vaghe, in cui la ginnasta più medagliata di Rio 2016 (e di tutto il quadriennio) non aveva ancora deciso quale corso avrebbe preso la sua vita dopo il Kellogg's Tour, una nuova intervista cambia le carte in tavola e fa ben sperare i suoi fan:


"Parteciperò a un'altra Olimpiade nel 2020. Per ora sto prendendo un periodo di pausa perché siamo in tour e non posso dedicarmi agli allenamenti al 100%. Quindi un po' di pausa ma poi sì, il 2020 è l'obiettivo nel futuro."

Sarebbe davvero incredibile assistere a una nuova Olimpiade con un talento raro come quello di Simone! Riuscirà ad essere selezionata per Tokyo? Secondo noi, nulla è impossibile per lei.


Simone inoltre afferma che non sa se tornerebbe alla ginnastica come allenatrice o come commentatrice se ne avesse l'opportunità.

"Non so. Penso che Nastia faccia un ottimo lavoro [come commentatrice per la NBC] e penso che le piaccia molto quello che fa. A me non piace molto stare davanti alla telecamera tutto il tempo, quindi non so come mi sentirei al riguardo."

Lo stesso vale per un ipotetico reality show con lei protagonista. Secondo Simone non sarebbe molto naturale avere delle telecamere che la seguono continuamente, e dato che la ginnastica è uno sport che richiede allenamenti ripetitivi, le sembrerebbe un po' noioso come programma di intrattenimento.


Sul suo obiettivo nell'ispirare altre giovani donne con una storia simile alla sua Simone ha le idee molto chiare:

"La mia storia è estremamente particolare, spero che ispiri altre persone a non arrendersi mai e ad andare sempre avanti. Credo che tutto avvenga per una ragione, così come quello che è accaduto a me, mi sento davvero fortunata."

Da oggi al 2020 ci sono ancora quattro anni... conoscendola, Simone saprà sicuramente stupirci!
Sarebbe meraviglioso vederla incantare il pubblico ancora una volta!


Enus Mariani per Body le Farfalle
Nota: le notizie sono state prese da questa intervista.

Disclaimer: le foto appartengono ai loro legittimi proprietari

DOVE TROVARCI 
Facebook   
Ask   
YouTube  

Snapchat Gymspecialist

Nessun commento:

Posta un commento