Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

Incredibile! Larisa Iordache costretta ad allenarsi in una palestra di fitness!

Disclaimer: le foto appartengono ai loro legittimi proprietari

No, non si tratta di un titolo acchiappa visualizzazioni ma, anche se sembra essere impossibile, è successo veramente!

Larisa Iordache, colei che ha permesso alla ginnastica rumena di rimanere agli onori della cronaca negli ultimi quattro anni e che a causa di un infortunio è stata costretta ad essere rilegata al ruolo di riserva per la sua seconda Olimpiade, al suo arrivo a Rio
non ha trovato una palestra attrezzata in cui allenarsi, bensì una semplice struttura in cui erano collocati soltanto attrezzi per il fitness.
Una comune palestra in cui non può certamente allenarsi un'atleta del suo calibro in vista di una possibile Olimpiade!

La location per i suoi allenamenti sembrerebbe essere stata pagata 300 dollari dalla Federazione rumena a quella brasiliana che non si sa come ha ben pensato che bastassero quegli attrezzi per l'allenamento completo di una ginnasta.

Non siete ancora convinti? E' lei stessa a pubblicare questo video sul suo profilo IG.

Nonostante le altre training hall fossero occupate dalle riserve americane e russe non sarebbe stato più utile (ma soprattutto più corretto) cercare una sistemazione più adatta? E' davvero questo ciò che si merita il volto della Romania che ha tenuto viva una squadra per diversi anni, senza la quale questa Nazione sarebbe caduta nel baratro anni prima? 

A voi i giudizi...

3 commenti:

  1. Ma chi ha scritto questo articolo stupido ? Dove sono le fonte ???
    Sul video si vede Iordache fare potenziamento (con un coach rumeno) e eseguire alcune mosse, ma niente dice che si allena solo in questa palestra !
    Come immaginare che non potrebbe avere accesso ad una palestra di ginnastica artistica attrezzata ? Basta fare pettegolezzi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima che si diffondesse la notizia del noleggio a 300 dollari di una palestra offerta dalla Federazione Brasiliana, l'aveva scritto lei stessa su instagram e aveva commentato la situazione con la tv rumena ProTv 😆

      Elimina
    2. @chris gym non è un blog di pettegolezzi mi spiace

      Elimina