(Disclaimer: le foto appartengono ai loro legittimi propietari)
Nella mattinata di oggi sono trapelate notizie confortanti dalla squadra rumena, e in particolare dalle sue due punte di diamante. Larisa Iordache e Catalina Ponor confermano il ritorno il palestra e preparano l'assalto al nuovo quadriennio.
La Romania prova a ricostruirsi, dopo un 2016 che ha segnato il culmine dell'assoluto declino della ginnastica rumena, rimasta a bocca asciutta ai Giochi Olimpici di Rio con un sonante zero assoluto, per la prima volta dopo dieci edizioni olimpiche, e quarant'anni dalla gloriosa edizione del '76 a Montreal.
Secondo quanto emerso oggi, dopo un anno sfortunato Larisa Iordache sarebbe già in preparazione con i coniugi Moldovan a Bucarest, al club Dinamo.
Cătălina Ponor invece non avrebbe ancora iniziato gli allenamenti con Lucian Sandu, e avrebbe programmato il rientro per ottobre, partecipando ad alcuni gala.
Il cantiere per la ricostruzione del movimento è aperto, come già dimostrato dal cambio tecnico ai vertici di cui vi abbiamo informato qualche giorno fa (qui per leggere l'articolo). La domanda, cui troveremo una risposta nel corso di questi quattro anni, è: sarà abbastanza?
DOVE TROVARCI
YouTube
Ask
Snapchat: Gymspecialist
Snapchat: Gymspecialist
Nessun commento:
Posta un commento